Onstage
migliori-concerti-2017-foto

Tiziano Ferro: «Accetto miracoli è l’album di un esordiente»

Abbiamo incontrato Tiziano Ferro poco prima dell’uscita in tutto il mondo del suo nuovo album Accetto Miracoli (qui la recensione), release date prevista per venerdì 22 novembre 2019. L’artista ci ha raccontato tra le altre cose com’è nato il disco, cosa ha comportato lavorare con Timbaland, qual è stato il suo obiettivo artistico nella realizzazione del platter e le emozioni che ha provato nell’assistere al lancio (e al successivo successo nelle prevendite) del suo terzo tour negli stadi che si svolgerà nel 2020.

Accetto miracoli è un lavoro eccellente, di notevolissimo spessore artistico e ulteriore conferma della qualità di un artista che festeggerà il prossimo anno vent’anni di carriera. Una garanzia per la nostra musica, una certezza per i milioni di fan che lo seguiranno nelle prossime date live.

View this post on Instagram

«Io ho sempre suonato in quei club mezzi vuoti per le 10 persone che c’erano, non per le 1000 che non c’erano». La passione di @tizianoferro per i concerti, la gratitudine nei confronti del suo pubblico «faccio musica, non faccio medicina. Non mi sento indispensabile nella vita delle persone. Il fatto che qualcuno voglia esserci ancora io lo trovo speciale». 🔥👏 TZN 2020, le date: 30 maggio: Lignano, Stadio G. Teghil; 05 giugno: Milano, Stadio San Siro; 06 giugno: Milano, Stadio San Siro; 11 giugno: Torino, Stadio Olimpico; 14 giugno: Padova, Stadio Euganeo; 17 giugno: Firenze, Stadio Franchi; 20 giugno: Ancona, Stadio Del Conero; 24 giugno: Napoli, Stadio San Paolo; 27 giugno: Messina, Stadio San Filippo; 03 luglio: Bari, Stadio San Nicola; 07 luglio: Modena, Stadio Braglia; 11 luglio: Cagliari, Fiera; 15 luglio: Roma, Stadio Olimpico; • • #tizianoferro #accettomiracoli #concerti @umitalia @livenationit #onstagemagazine

A post shared by ONSTAGE (@onstagemagazine) on

Jacopo Casati

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI