Onstage
FOTO-CONCERTO-5-SECONDS-OF-SUMMER-MILANO-9-MAGGIO-2015-ELENADIVINCENZO

I 5 Seconds Of Summer suoneranno a Milano a marzo

I 5 Seconds Of Summer saranno presto in tour e tra le prime date della leg europea c’è l’Italia. La band suonerà al Fabrique di Milano il 29 marzo e sarà questo l’unico appuntamento live nel nostro Paese, dove si sono esibiti nel 2015.

Il 5SOS3 Tour nasce a supporto dell’uscita del nuovo album, al quale i ragazzi si sono dedicati nell’ultimo anno, dopo aver terminato la precedente tournée che li ha impegnati per 18 mesi. “Finalmente! Sono passati 3 anni dal nostro ultimo disco e siamo eccitatissimi all’idea di condividere nuova musica coi nostri fan di tutto il mondo!. Abbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour, avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica, a cui abbiamo lavorato duramente” hanno raccontato.

L’album sarà anticipato dal singolo Want You Back e verrà pubblicato prossimamente.

5 Seconds Of Summer, prezzi biglietti per il concerto di Milano 2018

29 marzo: Milano, Fabrique
Posto unico: € 32,50 + prevendita

I biglietti sono disponibili a partire dalle ore 9.00 di venerdì 2 marzo su sui siti TicketOne e TicketMaster e in tutti i punti vendita autorizzati.

I biglietti sono nominali e su ognuno sarà riportato il cognome e il nome del fruitore, che saranno richiesti in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà necessario esibire anche un documento per verificare la correttezza del nominativo riportato.
Sarà possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per ciascun cliente.

Redazione

Foto di Elena Di Vincenzo

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI