Onstage

AC/DC: è uscito il nuovo album Power Up

E’ stato pubblicato il 13 novembre 2020 il nuovo album degli AC/DC: Power Up è il titolo del diciassettesimo studio record della band guidata da Angus Young, che vede il rientro in formazione del cantante Brian Johnson, del bassista Cliff Williams e del batterista Phil Rudd; completa la formazione Stevie Young, sostituto del compianto Malcolm Young.

Il disco è disponibile in diversi formati: digitale, CD standard, Deluxe limited edition e 5 versioni di vinile (nero, giallo, rosso trasparente e opaco, picture disc). La deluxe – limited edition, è pensata per i collezionisti e i fan del gruppo. Premendo un bottone a lato della special box, si illuminerà il logo AC/DC mentre gli altoparlanti integrati faranno partire Shot In The Dark. Il cofanetto include il CD con booklet di 20 pagine, che contiene foto esclusive, e un cavo di alimentazione USB che permette di ricaricare la scatola.

Gli AC/DC sono una delle più influenti rock band di tutti i tempi con oltre 200 milioni di album venduti in tutto il mondo, di cui ben 71,5 milioni solo negli USA.

La tracklist dell’album è la seguente:
Realize
Rejection
Shot In The Dark
Through The Mists Of Time
Kick You When You’re Down
Witch’s Spell
Demon Fire
Wild Reputation
No Man’s Land
Systems Down
Money Shot
Code Red

Jacopo Casati

Foto di Josh Cheuse

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI