Gli AC/DC e il ritiro dalle scene: un tema con il quale i milioni di fan della band australiana non avrebbero mai voluto fare i conti. Eppure Brian Johnson aveva recentemente parlato di un nuovo album in lavorazione.
Giusto un paio di mesi fa, il cantante degli AC/DC Brian Johnson aveva parlato di grandi programmi per il futuro della band: un nuovo album in lavorazione e un tour per celebrare i quarant’anni di attività del leggendario gruppo hard rock. Nelle ultime ore però dall’Australia arrivano brutte notizie. Peter Ford, istituzione del giornalismo australiano, ha tweetato dal suo account che a breve rivelerà quello che sarà il futuro degli AC/DC.
Catch me on @ACurrentAffair9 tonight with breaking news on in the AC/DC story
— Peter Ford (@mrpford) April 15, 2014
Il suo ultimo messaggio potrebbe lasciare intendere molte cose. Ma le sensazioni sono negative, soprattutto perché circola la voce che Malcolm Young sarebbe malato da tempo. Il chitarrista, fratello di Angus, sarebbe ritornato in Australia per rimanere insieme alla sua famiglia. La band, che sempre secondo Johnson, avrebbe prenotato lo studio a Vancouver da diverso tempo per registrare il nuovo disco, potrebbe davvero essere stata costretta e cambiare idea e a porre fine a breve a una carriera lunga e ricca di successi. Nelle prossime ore dovremo saperne di più.
Commenti