Onstage
aerosmith-firenze-informazioni-orari-come-arrivare

Tutte le informazioni utili per chi va al concerto degli Aerosmith a Firenze

Il concerto degli Aerosmith a Firenze Rocks sarà l’unica data italiana del tour europeo Aero-Vederci Baby 2017. Steven Tyler e compagni stanno preparando una scaletta coi fiocchi per celebrare il 23 giugno quella che sembra davvero essere l’ultima occasione per vedere la band sul palco. Per prepararci all’evento, ecco tutto ciò che c’è da sapere su quella che si preannuncia già da ora come un grande raduno del popolo rock.

Aerosmith Firenze Rocks 2017 Informazioni

ORARI
23 giugno 2017
Apertura casse: dalle ore 9.00 (presso il punto informazioni del Piazzale delle Cascine)
Ingresso: dalle ore 12.00
Inizio concerti: ore 15.20
Headliner: ore 21:00

LINE-UP
Aerosmith > 21:00
Placebo > 19:00
Dj Ringo & Dj Toky > 18:15
Deaf Havana > 17:30
Jack Lukeman > 16:15
Soviet Soviet > 15:20

COME ARRIVARE
Il Parco delle Cascine sarà chiuso al traffico. L’organizzatore consiglia l’utilizzo dei mezzi pubblici.
AUTO
L’uscita della A1 e della superstrada Firenze-Pisa-Livorno a cui fare riferimento è Firenze Scandicci e il parcheggio da utilizzare è quello scambiatore alla fermata Villa Costanza. Sul sito ufficiale www.firenzeparcheggi.it trovate la lista completa dei parcheggi, la disponibilità di posti in tempo reale e il percorso consigliato per raggiungerli. Firenze Parcheggi dispone anche di una App per smartphone e tablet.
AUTOBUS
Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella prendere la linea Ataf 17 in direzione Cascine e scendere alla fermata “Cascine”. Tempo medio di percorrenza 15 minuti.
TRAMVIA
La Tramvia collega la Stazione ferroviaria Santa Maria Novella con il comune di Scandicci. Le fermate “Cascine”, e “Paolo Uccello” sono a soli 5 minuti a piedi degli ingressi principali. La Tramvia effettua servizio fino alle 2 di notte nei giorni di venerdì e sabato e fino alle ore 24,30 tutti gli altri giorni.

INGRESSI
Sono previsti quattro ingressi:
Ingresso Giallo – Viale degli Olmi
Ingresso Verde – Piazzale delle Cascine
Ingresso Blu – Via delle Cascine
Ingresso Rosso – Via del Visarno.

GUARDAROBA
Agli ingressi Verde, Blu e Rosso saranno attivi i guardaroba: si potranno lasciare caschi, ombrelli, zaini. Il servizio è a cura dei volontari della Fondazione Tommasino Bacciotti: i fondi raccolti andranno a sostegno delle attività della Fondazione, rivolte allo studio, alla cura, all’assistenza e all’informazione dei tumori infantili, soprattutto quelli cerebrali.

CONTROLLI E SICUREZZA
Forze di polizia e addetti alla sicurezza eseguiranno controlli, sia all’interno che all’esterno della Visarno Arena. Ad ogni ingresso sono previsti brevi incolonnamenti ed è probabile che ci sia da aspettare qualche minuto.

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI