Onstage
aerosmith residency tour las vegas 2019

Aerosmith, una residency a Las Vegas per i 50 anni della band

Ci eravamo tanto sbagliati. O meglio, ci hanno un po’ raggirato: gli Aerosmith hanno annunciato una residency a Las Vegas lungo tutto il 2019, pochi mesi dopo aver concluso quello che era stato annunciato come l’ultimo tour della band di Boston, l’Aero-Vederci tour.

La band degli ex toxic twins Steven Tyler e Joe Perry ha in programma una residency intitolata Deuces Are Wild. I live shows inizieranno il prossimo 6 aprile 2019 al Park Theater nel nuovo Park MGM Resort di Vegas Strip, per concludersi il 9 luglio 2019 in un totale di 18 date complessive. Questo è quindi il tour anticipato qualche mese fa per i festeggiamenti dei 50 anni di carriera della band.

L’annuncio è stato dato in diretta televisiva al Today Show dalla band al completo: “Vogliamo fare uno spettacolo che non potremmo mai fare on the road, che abbia elementi mai sperimentati prima negli show degli Aerosmith” ha confessato Joe Perry. Il batterista Joey Kramer ha aggiunto che sarà come una passeggiata all’interno del mondo degli Aerosmith.

Nonostante la ritrosia di Steven Tyler nel dare dettagli, un comunicato stampa di Live Nation che organizza gli eventi ha promesso “visual mai visti prima e audio dalle registrazioni inedite degli Aerosmith” oltre ad alcuni particolari momenti acustici.

Arianna Galati

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI