Onstage
afterhours roma streaming concerto 2017

Afterhours a Roma, il concerto in diretta sulla pagina Facebook di Postepay

Il tour estivo degli Afterhours parte il prossimo 27 luglio dalla Capitale: sarà il Postepay Sound Rock In Roma ad ospitare il primo dei concerti che la band milanese terrà questa estate per festeggiare i 3o anni di carriera. Sarà un’occasione davvero speciale quella romana e proprio per questo Manuel Agnelli e compagni hanno pensato di chiamare sul palco un ospite a cui sono molto legati, di cui non hanno svelato il nome.

Il gruppo ha inciso il suo primo album nel 1987, il 45 giri in inglese My Bit Boy, e da allora ha segnato indelebilmente la storia della musica italiana, con pezzi come Voglio una pelle splendidaMale di miele, Bianca, Ballata per la mia piccola iena, Quello che non c’è, che non mancheranno di far ascoltare dal vivo nei prossimi live.

A condividere con loro le emozioni della serata ed un momento così unico non saranno però solo i fortunati presenti a Roma quella sera: tutti infatti potranno assistere al concerto, che sarà trasmesso integralmente in streaming sulla pagina Facebook di Postepay. L’appuntamento è per le 21.45!

Redazione

Foto di Ilaria Magliocchetti

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI