Onstage
francesca-michielin-2640-intervista

Gli album e i singoli più interessanti usciti oggi

Il secondo venerdì del 2018 ha visto uscire nuove canzoni di Takagi & Ketra con Tommaso Paradiso ed Elisa, gli album di Nitro, Francesca Michielin, Cosmo e Camila Cabello, i singoli di Taylor Swift (con Future ed Ed Sheeran) e dei Black Eyed Peas. Di seguito gli embed audio e video per ascoltare e vedere i pezzi degli artisti e delle band menzionate poc’anzi.

BLACK EYED PEAS – STREET LIVIN’
Il ritorno di will.i.am, apl.de.ap e Taboo (senza Fergie) coincide con la pubblicazione di un nuovo pezzo dei Black Eyed Peas che, per l’occasione, rispolverano le loro origini hip hop lasciando da parte il pop e l’elettronica dei successi planetari degli anni d’oro.

TAYLOR SWIFT – END GAME (ft. Ed sheeran, Future)
Re e Regina delle vendite del 2018 duettano in un pezzo che vede anche la presenza di Future, altro blockbuster dell’anno appena trascorso. Il video rispetta gli (alti) standard delle clip Pop di questi anni.

CAMILA CABELLO – CAMILA
Esce oggi l’esordio solista dell’ex Fifht Harmony, forte del successo clamoroso del precedente singolo Havana.

FRANCESCA MICHIELIN – 2640
Francesca ci ha presentato il disco pochi giorni fa, qui la nostra intervista per chi se la fosse persa.

NITRO – NO COMMENT
Abbiamo già analizzato il nuovo disco di Nitro, e siamo sicuri che pur essendo solo gennaio, l’album sarà uno dei migliori del 2018 nel genere rap italiano.

IL PAGANTE – DRESS CODE
A distanza da sette mesi dall’ultimo singolo, tornano anche Eddy Veerus, Roberta ‘Brancar’ Branchini e Federica Napoli con un nuovo pezzo.

FALL OUT BOY – WILSON (Expensive Mistakes)
MANIA, il nuovo album della band uscirà a breve, ma il Fall Out Boy ci servono un antipasto sostanzioso di quanto potremo ascoltare nel disco. Il video è spassoso, il pezzo diretto e orecchiabile come da tradizione. Ottime premesse.

MACHINE HEAD – BASTARDS
Nuovo pezzo anche per i Machine Head di Robb Flynn. Il groove metal e il thrash non ci sono più, spazio a soluzioni acustiche e derive che ricordano Flogging Molly. Scelta rischiosa e coraggiosa allo stesso tempo.

COSMO – COSMOTRONIC
Il ritorno del golden boy dell’elettronica italiana era stato ampiamente anticipato dall’uscita del singolo Turbo lo scorso novembre. Il nuovo album Cosmotronic lo ha raccontato lui stesso nella nostra intervista.

BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB – WRONG CREATURES
La lunga attesa per i BRMC è terminata e il nuovo album è finalmente disponibile per l’ascolto: per la band rock blues americana un lungo respiro dopo un periodo davvero difficile.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI