Onstage
alice in chains nuovo album 2018

Alice In Chains, il nuovo album esce ad agosto

Preparatevi ad una fine agosto rutilante: gli Alice In Chains hanno annunciato l’arrivo di un nuovo album, Rainier Fog, in uscita proprio il 24 agosto 2018. La band seminale del grunge aveva già anticipato un brano, The One You Know, e l’annuncio del disco è stato introdotto da So Far Under, disponibile da oggi in streaming.

A proposito delle nuove registrazioni Jerry Cantrell, storico membro degli Alice In Chains, ha dichiarato in un’intervista che quest è un disco che contiene “tutti gli elementi che ci si potrebbero aspettare da noi. Ci sono le nostre impronte digitali sopra, siamo orgogliosi del materiale che abbiamo scritto e delle performance che abbiamo registrato” ha spiegato il chitarrista, aggiungendo di buon grado: “Ci sta parecchia roba pesante, alcune cose brutte, alcune cose assurde… è bello” ha promesso Cantrell.

Gli Alice In Chains sono attualmente in tour e saranno in Italia per due appuntamenti estivi allo Sherwood Festival (28 giugno a Padova) e all’Ippodromo di San Siro (il 10 luglio a Milano).

Arianna Galati

Foto di Courtesy

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI