Onstage
negramaro-band-2020

Amazon Music Session: stasera Negramaro, quindi Miley Cyrus e Foo Fighters

Cominciano oggi, venerdì 4 dicembre 2020, le Music Session di Amazon, una serie di eventi che coinvolgeranno artisti italiani e internazionali. I Negramaro saranno i primi protagonisti: Giuliano Sangiorgi e Andro incontrerrano il pubblico durante un’intervista interattiva moderata da Alessio Bertallot, e racconteranno com’è nato il nuovo album Contatto.
Sarà possibile seguire l’evento e interagire con gli artisti collegandosi dalle ore 19.00 attraverso l’app Amazon Music o al canale Twitch ufficiale www.twitch.tv/amazonmusicit.

Sempre oggi, alle 20:30, su Amazon Music partirà anche una serie di tre concerti natalizi intitolata Amazon Music Holiday Plays. Lil Nas X sarà il presentatore (aprirà la serata eseguendo anche il suo nuovo singolo Holiday) e la prima artista coinvolta sarà Miley Cyrus.
I prossimi artisti protagonisti saranno Kiana Ledé (11 dicembre) e la rock band Foo Fighters: Dave Grohl e compagni si esibiranno il 18 dicembre suonando il singolo Shame Shame oltre ad altri classici diventati celebri negli oltre 25 anni di carriera del gruppo.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI