Onstage

Ariana Grande torna a Manchester, concerto di beneficenza con grandi ospiti

La reazione dopo la paura: Ariana Grande torna a Manchester per un concerto di beneficenza il 4 giugno. Prima della ripresa ufficiale del suo tour che toccherà anche l’Italia con due date, la popstar sarà di nuovo nella cittadina britannica assieme ad ospiti incredibili che suoneranno per tutta la sera allo stadio Emirates Old Trafford. Il ricavato del concerto verrà completamente destinato alle vittime dell’attentato del 22 maggio 2017.

La popstar americana non sarà sola sul palco, perché la line up del concerto di beneficenza è di quelle che tutti gli amanti del pop vorrebbero ascoltare almeno una volta nella vita: assieme ad Ariana ci saranno Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Miley Cyrus, Pharrell Williams, i Take That, l’ex One Direction Niall Horan, fresco di pubblicazione di un singolo solista, Robbie Williams, le Little Mix e i Black Eyed Peas.

I biglietti per il concerto di beneficenza a Manchester saranno in vendita a partire dal 1 giugno sul circuito Ticketmaster UK: Ariana Grande ha voluto espressamente che i fan presenti al suo precedente live show di Manchester avessero accesso gratuito al concerto.

In caso non possiate recarvi in Inghilterra, non disperate: la BBC Television seguirà il concerto in streaming e a quanto pare ci sono delle trattative in corso per la trasmissione in tutto il mondo attraverso accordi con altri partner digitali, come hanno fatto sapere dalla tv di stato britannica. C’è speranza di seguirlo anche in Italia? Vi teniamo aggiornati.

Arianna Galati

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI