Onstage
ariana-grande-torino-roma-concerti-annullati

Ariana Grande annulla il tour fino al 5 giugno, concerti italiani confermati (per il momento)

Ariana Grande ha cancellato alcuni concerti in seguito ai tragici fatti accaduti a Manchester. La cantante, stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, ha annullato le date previste tra il 25 maggio e il 5 giugno, in attesa di valutare in modo appropriato la situazione e rispettare il dolore e il lutto di chi è rimasto vittima dell’attentato del 22 maggio. Al momento quindi gli show italiani di Roma e Torino (del 15 e 17 giugno) restano confermati.

Secondo quanto riporta Us Weekly Ariana Grande ha fatto ritorno negli USA già nella giornata di martedì 23 maggio. La decisione di fare rientro a casa e rinunciare ad esibirsi prossimamente è stata riportata da diversi media (tra cui la CNN).

Ariana Grande era attesa tra giugno e luglio in Belgio, Polonia, Germania, Svizzera, Francia, Portogallo e Spagna e immediatamente dopo la tragedia – che è costata la vita a 22 persone, sono oltre 120 i feriti, 12 i dispersi – ha postato un messaggio su Twitter in cui esprime tutto il proprio dolore e sgomento.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI