Onstage
backstreet-boys-tour-2018

Il DNA World Tour dei Backstreet Boys arriva a Milano a maggio

Il 25 gennaio i Backstreet Boys pubblicheranno un nuovo album, il nono della loro carriera, e di lì a poco lo promuoveranno con il DNA World Tour – il più grande da 18 anni a questa parte – che farà tappa in Italia a maggio, a Milano. Il titolo del nuovo progetto è DNA e Kevin Richardson ha così spiegato la scelta: “Questo è ciò che amiamo di più di questo disco. Abbiamo fatto convergere tutte le nostre influenze e stili musicali in un lavoro coeso. Queste canzoni sono un’ottima rappresentazione di noi stessi come individui e come parte del gruppo. È il nostro DNA. Siamo davvero orgogliosi di questo progetto”.

L’idea di una tournée è quindi venuta da sè, visto anche il grande entusiasmo che ancora anima il gruppo, che ha venduto oltre 130 milioni di dischi in tutto il mondo: “Dopo che il gruppo si è formato 26 anni fa, abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera. Dalle nostre esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo” ha detto Howie D.

Dal canto suo Brian Littrell ha chiosato: “Il nostro cammino prosegue e c’è ancora tanto da fare. Ci accingiamo a vivere un nuovo capitolo che ancora non è stato scritto e tutto questo è entusiasmante”.

L’album DNA è anticipato dal nuovo singolo Chances, scritto da Ryan Tedder e Shawn Mendes.

Backstreet Boys Milano 2019, informazioni biglietti
15 maggio: Milano, Mediolanum Forum

I biglietti sono disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 14 novembre, per 48 ore, per gli iscritti a MyLiveNation e dalle ore 11.00 di venerdì 16 novembre in vendita generale su TicketMaster, TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI