Onstage
Foto-concerto-beth-hart-milano-28-aprile-2015

Il concerto di Beth Hart alla Royal Albert Hall di Londra diventa un DVD

Il 4 maggio 2018 è una data che Beth Hart e i suoi fan difficilmente dimenticheranno. La sera di quel giorno, infatti, la cantante californiana ha incantato il suo pubblico in una Royal Albert Hall di Londra gremita, in religioso ascolto della sua incredibile voce.

A rendere ancora più indelebile quel momento così magico, e a renderne partecipe anche tutti coloro che non sono potuti essere presenti, ci pensa il DVD Beth Hart – Live At The Royal Albert Hall in uscita il 30 novembre, che immortala quella performance. Il segreto di ogni concerto di Hart, e a maggior ragione di quello londinese, è difficile da carpire ma lo si avverte ben distinto non appena la sua incredibile voce comincia ad uscire dal microfono: “Migliaia di intervistatori hanno cercato di capire l’enigma che si nasconde dentro Beth Hart. Ma come questo DVD ci ricorda, tutto quello che basta sapere in realtà è lì nelle sue canzoni e nelle storie intime ed appassionate che lei racconta a braccio prima di ognuna” si legge nella nota che introduce l’arrivo del DVD.

In Italia, la magia che è capace di ricreare la potremo vivere dal vero presto, il prossimo 26 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

La tracklist di Beth Hart – Live At The Royal Albert Hall:
01. As Long As I Have A Song
02. For My Friends
03. Lifts You Up
04. Close To My Fire
05. Bang Bang Boom Boom
06. Good As It Gets
07. Spirit Of God
08. Baddest Blues
09. Sister Heroine
10. Baby Shot Me Down
11. Waterfalls
12. Your Heart Is As Black As Night
13. Saved
14. The Ugliest House On The Block
15. Spiders In My Bed
16. Take It Easy On Me
17. Leave The Light On
18. Mama This One’s For You
19. My California
20. Trouble
21. Love Is A Lie
22. Picture In A Frame
23. Caught Out In The Rain

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI