Onstage

Il concerto di Billie Eilish a I-Days 2020 è stato cancellato

ATTENZIONE – In seguito alla pandemia causata dal Coronavirus e alle disposizioni ministeriali del Governo, Il concerto di Billie Eilish a I-Days 2020 è stato cancellato. Di seguito il comunicato stampa emanato dall’organizzatore:

Billie Eilish: la data del 17 luglio 2020 all’ I-Days è cancellata
In conformità al DL n. 33 del 16/5/2020, che sospende tutti gli eventi e gli spettacoli fino al 31 luglio 2020 al fine di far fronte all’emergenza causata dal virus Covid-19, lo spettacolo di Billie Eilish all’I-Days 2020 non avrà più luogo il 17 luglio 2020.
Live Nation sta lavorando per annunciare, quanto prima, l’edizione 2021, fiduciosa di poter confermare lo stesso programma del 2020. A breve riceverete una comunicazione ufficiale.
I biglietti dell’edizione 2020 saranno validi per l’edizione 2021.
Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, in base all’art. 88 del Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 (convertito in legge il 24 Aprile 2020), potrà ottenerlo richiedendo un “voucher”.
Il voucher sarà di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.
Il voucher potrà essere richiesto entro il 18 giugno 2020.
Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher e sulla lista degli show per cui il voucher richiesto sarà spendibile, visitare le pagine:
– Ticketmaster: https://bit.ly/TicketMasterInfo
– Ticketone: https://bit.ly/TicketoneInfo
Live Nation Italia desidera ringraziare i propri team, gli artisti, gli sponsor e tutti i partner che lavorano duramente ogni anno nella produzione del festival e naturalmente i fan per il loro supporto, entusiasmo e pazienza.
Ulteriori informazioni su livenation.it e idays.it

Dopo la pausa che si è preso nel 2019, I-DAYS torna nel 2020, portando sul suo palco uno dei giovani talenti più apprezzati del momento, quello di Billie Eilish. L’artista si esibirà il 17 luglio 2020.

È lei infatti il primo nome annunciato dal festival meneghino, per la gioia dei tanti fan italiani, molti dei quali si sono radunati proprio nel capoluogo giusto lo scorso settembre per vederla a Milano Rocks. In quell’occasione una sfortunata caduta durante il primo pezzo l’ha costretta a rivedere la sua performance, quindi la nuova data è attesa da tutti con ancor più trepidazione.

Il concerto di Billie Eilish agli I-DAYS 2020 si tiene nello stesso spazio che nelle scorse stagioni ha accolto Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons, al MIND Milano Innovation District – Area Expo, una zona verde specifica attrezzata per i grandi concerti, altamente qualificata e dotata di tutti i servizi: treno e metropolitana che la collegano al centro di Milano, parcheggi, servizi igienici residenti, un’ampia zona food & beverage con una vasta e variegata offerta di cibi e bevande, anche vegetariani e vegani. Un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale con una particolare attenzione all’impatto ambientale.

I biglietti per l’unico concerto in Italia di Billie Eilish saranno in presale esclusiva tramite l’app I-DAYS dalle 10:00 di mercoledì 2 fino alle 08:00 di venerdì 4 ottobre.
Per accedere scarica o aggiorna subito l’App per dispositivi iOS e Android.

Dalle 9.00 del 4 ottobre apre la vendita generale dei biglietti, acquistabili anche tramite Bonus Cultura 18app, nei circuiti Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Prezzi biglietti:
POSTO UNICO: € 50,00 + diritti di prevendita
PIT: € 75,00 + diritti di prevendita

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI