Onstage
white-buffalo-2020

The White Buffalo annuncia un concerto a Milano

Attenzione – Posticipata a fine anno la data unica italiana di THE WHITE BUFFALO, che sarà dal vivo venerdì 11 dicembre all’Alcatraz di Milano. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data. Nuovi ticket già disponibili sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.

Annunciato il ritorno in Italia nel 2020 per The White Buffalo. L’artista sarà in concerto a Milano (Alcatraz) il prossimo 27 aprile. Biglietti già disponibili su Ticketone e Mailticket al prezzo di 25 Euro più prevendita. In cassa, la sera del live, costeranno invece 30 Euro.

Jake Smith, aka The White Buffalo, si esibirà all’Alcatraz per il suo primo club show nel nostro Paese, reduce dagli ottimi consensi ricevuti per l’ultimo album Darkest Darks, Lightest Light. L’artista ha firmato un contratto globale con Snakefarm Records/Universal Music Group e sarà in tour a partire dalla fine di aprile.
Country, blues, rock’n’roll e soul nell’unica voce di un artista definito da molti come la versione intimista di Eddie Vedder e Bruce Springsteen.

THE WHITE BUFFALO – Lunedì 27 aprile 2020 – ALCATRAZ – Milano
Biglietto: € 25,00 + prev.
€ 30,00 in cassa la sera del concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI