Onstage

Billie Eilish annuncia un concerto in streaming il 24 ottobre 2020

Anche Billie Eilish si esibirà in live streaming. La giovane artista ha annunciato ieri sui propri canali social che terrà un concerto in diretta da Los Angeles il 24 ottobre. I suoi fan possono acquistare i biglietti online per assistere alla performance sul sito livestream.billieeilish.com al prezzo di 30 Dollari.

Billie ha scritto: “Mi manca tantissimo fare concerti, per questo motivo farò un live streaming il 24 ottobre e non vedo l’ora di esibirmi nuovamente. Acquistate i vostri biglietti ora!”.

Where Do We Go è il titolo dello streaming, la performance sarà disponibile per le 24 ore successive alla diretta e i fan potranno acquistare online del merch prodotto esclusivamente per questo evento.

I proventi di alcuni prodotti e articoli andranno direttamente a Crew Nation, il fondo di beneficenza creato per supportare i numerosi membri delle crew dei concerti, il cui lavoro si è pressoché azzerato a causa della cancellazione di eventi e show nel 2020. Per ulteriori informazioni, donazioni, acquisto del merchandise o per registrarsi, visitare: livenation.com/crewnation.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI