Onstage

Black Snake Moan nel LoudLift di Manifattura Tabacchi a Firenze

Annunciato il protagonista di un nuovo appuntamento con LoudLift Live: Black Snake Moan, one man band che si ispira alla tradizione americana del profondo folk-blues, suonerà il Manifattura Tabacchi a Firenze giovedì 27 febbraio alle ore 19:00.

–evento posticipato a data da definirsi–
BLACK SNAKE MOAN IN MANIFATTURA TABACCHI A FIRENZE
Giovedì 27 febbraio – ore 19.00 | via delle Cascine, 33 – Firenze
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti

L’artista sarà di scena a Manifattura Tabacchi con il suo Phantasmagoria Tour, presentando al pubblico il suo progetto musicale, a metà tra l’evocazione sonora e quella spirituale.
Lo spazio antistante al LoudLift, all’interno di B9, sarà lo stage d’eccezione dove si esibirà Black Snake Moan.
LoudLift è la prima cabina di registrazione a ‘gettoni’ d’Italia. Il recording booth di Manifattura Tabacchi, ricavato in uno degli ex-montacarichi di B9, l’unico in Italia, è un luogo ideato per dare voce a progetti musicali e messaggi non convenzionali. Uno spazio pensato per la musica, per tutti, dalle star ai buskers.

LoudLift è una tappa imperdibile per gli artisti di passaggio a Firenze che desiderano registrare la loro “cartolina” sonora unplugged: un recording booth che si trasforma in un emozionante live acustico.
Matteo Gioli cura la selezione degli artisti italiani e internazionali, puntando su cantautori dalla forte riconoscibilità e sensibilità artistica.
LoudLift, che si ispira al Voice-o-Graph®, il modello più diffuso tra i recording booth costruiti negli Stati Uniti tra gli anni ‘40 e ’70, permette a tutti di registrare, tramite l’acquisto di un ‘gettone’, una traccia di 4 minuti su una chiavetta USB oppure, su richiesta, su vinile.
Se al supporto digitale si preferisse conservare la propria traccia su vinile, basta imbucare la pen drive nella cassetta delle lettere fuori dall’ex-montacarichi per ricevere, dopo qualche settimana, il proprio 45 giri all’indirizzo segnalato.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI