Boosta, membro fondatore dei Subsonica, sarà tra le new entry del corpo docenti dell’edizione 2016 di Amici di Maria De Filippi. Musicista, compositore e produttore discografico, Davide Di Leo vestirà per la prima volta i panni di professore di canto nella sedicesima edizione del talent show, che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10 di sabato 19 novembre. Tra gli insegnanti di quest’anno troviamo un’altra nuova entrata: Emanuel Lo – ballerino, coreografo, regista, musicista autore, nonché compagno di Giorgia – sarà infatti il nuovo coach di ballo.
Boosta ed Emanuel vanno ad aggiungersi al corpo docenti composto da: Alex Braga (musicista e produttore discografico), Fabrizio Moro (cantautore e musicista), Carlo Di Francesco (musicista e produttore) e Rudy Zerbi (conduttore televisivo e radiofonico) nella categoria canto; Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, coreografi nella categoria ballo.
Una bella prova per Boosta, che ha recentemente pubblicato il suo primo album come cantautore solista La stanza intelligente.
Commenti