Onstage
boosta-subsonica-amici-16

Anche Boosta (Subsonica) tra gli insegnanti di Amici 16

Boosta, membro fondatore dei Subsonica, sarà tra le new entry del corpo docenti dell’edizione 2016 di Amici di Maria De Filippi. Musicista, compositore e produttore discografico, Davide Di Leo vestirà per la prima volta i panni di professore di canto nella sedicesima edizione del talent show, che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10 di sabato 19 novembre. Tra gli insegnanti di quest’anno troviamo un’altra nuova entrata: Emanuel Lo – ballerino, coreografo, regista, musicista autore, nonché compagno di Giorgia – sarà infatti il nuovo coach di ballo.

Boosta ed Emanuel vanno ad aggiungersi al corpo docenti composto da: Alex Braga (musicista e produttore discografico), Fabrizio Moro (cantautore e musicista), Carlo Di Francesco (musicista e produttore) e Rudy Zerbi (conduttore televisivo e radiofonico) nella categoria canto; Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, coreografi nella categoria ballo.

Una bella prova per Boosta, che ha recentemente pubblicato il suo primo album come cantautore solista La stanza intelligente.  

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI