Onstage
Brit Awards 2018 ospiti esibizioni

Brit Awards 2018, i Foo Fighters si esibiranno per la prima volta

I Brit Awards 2018 non hanno ancora ufficializzato le nomination: in compenso arrivano conferme sui nomi dei cantanti ospiti che si esibiranno sul palco dei premi più famosi della musica britannica previsti per il 21 febbraio 2018.

Per la prima volta nella storia dei BRITs saliranno sul palco i Foo Fighters di Dave Grohl, già vincitori di quattro premi in passato.

Tra gli ospiti precedentemente annunciati parteciperanno allo show Ed Sheeran, reduce dallo strepitoso successo di ÷ (Divide), e Sam Smith, fresco di pubblicazione del nuovo album The Thrill Of It All e (come il collega) ex premiato di punta della manifestazione. Sul palco anche Dua Lipa, la cantante donna più ascoltata in streaming in Inghilterra nel 2017, e il rapper Stormzy, già ospite con Ed Sheeran nell’edizione 2017 e partner di Kanye West nella controversa esibizione del 2015.

Le nomination dei Brit Awards2018 verranno ufficializzate il prossimo 13 gennaio con una serata speciale cui parteciperanno suonando dal vivo i Clean Bandit, J Hus, Jorja Smith, Liam Payne e Paloma Faith. La cerimonia sarà visibile in streaming dal sito ufficiale e, a scanso di ripensamenti dell’ultimo minuto, anche live su YouTube.

Arianna Galati

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI