Onstage
Foto-concerto-bryan-adams-montichiari-24-novembre-2018

Bryan Adams torna in concerto a dicembre

Con un post apparso sulla propria fanpage, Bryan Adams ha annunciato due concerti in Italia a fine 2019: l’artista suonerà a Bologna (14 dicembre) e a Milano (15 dicembre). Biglietti disponibili dal 16 marzo.

Informazioni sui biglietti:
Giovedì 14 marzo ore 9:00 pre-sale online in esclusiva per gli ascoltatori di R101 (Registrati su R101.it per ricevere il codice che renderà possibile l’acquisto su www.ticketone.it)
Sabato 16 marzo ore 10:00 biglietti in vendita online su www.ticketone.it – www.dalessandroegalli.com e prevendite abituali.

Bryan Adams Italia 2019:
Bologna – Unipol Arena, Casalecchio di Reno – 14 dicembre
Milano – Mediolanum Forum, Assago – 15 dicembre

Per il suo tour mondiale 2019 Shine a Light, Bryan Adams stringerà una partnership con il “roadie” per eccellenza. Come leader globale della logistica, DHL celebrerà quest’anno i suoi 50 anni e supporterà Bryan e la band come Official Logistics Provider del tour. Insieme, hanno deciso di piantare un albero per ogni biglietto venduto a livello mondiale. “La partnership con DHL ha un grande messaggio ambientalista, io spero che questo messaggio divenga lo standard di tutte le collaborazioni di questo tipo, poiché noi esseri umani abbiamo la necessità di prenderci cura del pianeta il più possibile.” dice Adams.

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI