Onstage
Bryan-Adams-greatest-hits-2017

Bryan Adams pubblica una nuova raccolta con due inediti

Il nome di Bryan Adams è indissolubilmente legato al rock anni Ottanta: il cantautore canadese ha segnato con Run To You e Summer Of ’69 l’intero periodo e il genere. Dopo la pausa come fotografo, Bryan Adams ha annunciato l’uscita di una nuova raccolta con le canzoni principali della sua carriera, intitolata Ultimate e in uscita il prossimo 3 novembre.

Riassumere tutti gli album tra studio e live in 21 tracce è stata un’impresa, ma Ultimate sarà anche il modo più esaustivo per conoscere Bryan Adams. Oltre a brani più recenti non mancano hit come (Everything I Do) I Do It For You e la collaborazione con Rod Stewart e Sting per All For Love. Come regalo ulteriore, il cantautore canadese ha inserito anche due inediti mai ascoltati prima, Ultimate Love e Please Stay, quest’ultimo scelto come singolo di lancio disponibile dal 20 novembre, ispirato alla storia di Pretty Woman.

“Come cantautore e musicista, non smetti mai di creare, è quello che fai, quindi anche se questa collezione è una ultimate collection io continuo a guardare avanti” ha raccontato Bryan Adams, in arrivo in Italia con sei date per il tour 2017.

Bryan Adams, Ultimate: la tracklist

Go Down Rockin’
Can’t Stop This Thing We Started
Run To You
Ultimate Love
Heaven
It’s Only Love
(with Tina Turner)
Here I Am
When You’re Gone
(with Melanie C)
Cloud Number Nine
(Everything I Do) I Do It For You
You Belong To Me
Summer Of ’69
Have You Ever Really Loved A Woman?
Somebody
Please Forgive Me
Cuts Like A Knife
The Only Thing That Looks Good On Me Is You
All For Love
(con Sting & Rod Stewart)
Back To You
Please Stay
18 Til I Die

https://www.youtube.com/watch?v=ZGoWtY_h4xo

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI