Onstage

Burns, Golinelli e Hunt tornano in tour a dicembre 2019

Dall’11 al 18 dicembre 2019, il trio composto da Stef Burns, Claudio Golinelli e Will Hunt saranno nuovamente in tour nei club italiani. Il This party is coming tour – Christmas Edition 2019, toccherà varie città tra cui le provincie di Vicenza, Como, Bergamo, Bologna, Roma e Isernia, con l’intermezzo di una tappa in Svizzera, a Bellinzona.

Le date sono:
11 dicembre – SCHIO (VI), HOLLYWOOD
12 dicembre – CERMENATE (CO), BLACK HORSE
13 dicembre – RANICA (BG), DRUSO
14 dicembre – BELLINZONA (Ch), 6500 CLUB
15 dicembre – BOLOGNA, BRAVO CAFFÈ
16 dicembre – ROMA, KILLJOY
17 dicembre – ROMA, KILLJOY
18 dicembre – ISERNIA, AUDITORIUM UNITÀ D’ITALIA

I biglietti sono disponibili rivolgendosi direttamente ai club dei concerti e/o nei punti di prevendita abituali. Info e aggiornamenti www.facebook.com/ulivebooking

BGH, acronimo di Burns Golinelli Hunt, è una band di amici che si divertono suonando i grandi classici della storia del rock. I tre hanno un background in comune con pezzi di Jeff Beck, Alice Cooper, Van Halen e molti altri artisti che hanno influenzato la loro musica.
“Siamo sempre felici di condividere il palco e portare il nostro entusiasmo insieme alla grande musica rock sui palchi di tutta Italia. – racconta Stef Burns – Non ci fermiamo mai, perché ancora ci divertiamo un sacco e questo lo dobbiamo soprattutto al nostro pubblico, che ci segue da tanto tempo ed è sempre pronto a sostenerci e passare dei bei momenti con noi”.

Redazione

Foto di Nino Saetti

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI