Onstage
Shakira concerto milano recupero 2018

#NewMusicFriday, le canzoni e gli album in uscita l’8 giugno 2018

Anche questa settimana è finalmente arrivato il tanto amato venerdì. E come ogni venerdì che si rispetti, non potevamo fare a meno del nostro #NewMusicFriday con il meglio delle uscite della giornata. In questo 8 giugno non mancano di certo le sorprese partendo dal nuovo album di Luca Carboni, quello del rapper LowLow, il nuovo singolo di Emis Killa, Tove Lo, Bob Sinclar, Christina Aguilera, Shakira, gnash, Passenger, Nesli, Achille Lauro e tanto altro ancora. Forza non perdete tempo!

Shakira feat Maluma
Per la sua nuova canzone Shakira ha deciso di farsi accompagnare da un pezzo da novanta della musica latina, Maluma. Clandestino ci terrà compagnia per tutta l’estate.

Luca Carboni
Esce oggi il dodicesimo album di Luca Carboni. Il suo stile inconfondibile si sposa a meraviglia con le sonorità elettroniche.

Emis Killa
È prodotto da Don Joe il nuovo singolo di Emis Killa intitolato Rollercoaster. Questa la balleranno in molti.

Dj Snake
Il dj francese ha sentito il profumo dell’estate ed è tornato a produrre. Il suo nuovo pezzo suonerà tanto in riviera romagnola.

Achille Lauro e Boss Doms feat. Clementino e Rocco Hunt
Il nuovo album di Achille Lauro e Boss Doms uscirà il 22 giugno. I due intanto hanno rilasciato il singolo Ammo’ insieme a due napoletani doc come Clementino e Rocco Hunt.

Nesli
Dopo aver ufficializzato le date del suo tour che partirà a novembre, Nesli ha pubblicato il singolo Viva la vita. La data di uscita del nuovo album ancora non si conosce, ma non manca tanto.

Christina Aguilera
Meno una settimana all’uscita di Liberation, il nuovo album di Christina Aguilera. Nell’attesa oggi è uscito il singolo Like I Do.

Side
Medicine è il primo singolo solista di Side da quando ha lasciato la Dark Polo Gang. La soundcloud era del rap italiano è iniziata.

Tove Lo feat. Charli XCX, Icona Pop, Elliphant, Alma
Il titolo di questa canzone non ha bisogno di alcuna traduzione. Tove Lo porta il tanto vituperato elettropop a un livello superiore.

Bob Sinclar
Giornata di dj francesi. Dopo Snake ecco Bob Sinclar. Il suo nuovo singolo a differenza di quello del collega avrà vita anche in radio.

gnash
Vi ricordate la hit I hate you, I love you?, bene. gnash è tornato e ha deciso di riprovarci con il singolo Image if.

Passenger
Why can’t I change after all these years? si domanda Passenger nel suo ultimo singolo. Caro mio, non sei l’unico che se lo chiede.

Lowlow
Il giovane rapper ha definito il suo nuovo lavoro come “l’album rap italiano più bello degli ultimi 10 anni”. Il buon Ezio Greggio direbbe: Sarà vero? Sarà falso? Sarah Ferguson?

Lily Allen
No Shame è il titolo del nuovo album di inediti di Lily Allen a quattro anni di distanza dal precedente.

Mike Shinoda
Nuovo singolo per Mike Shinoda, in attesa del suo Post Traumatic previsto per il 15 giugno 2018.

Tremonti
È uscito oggi anche il nuovo album dei Tremonti. Noi non vediamo l’ora di seguire la band dal vivo il 17 giugno al Firenze Rocks.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI