Onstage

#NewMusicFriday, tutte le canzoni e gli album in uscita oggi

Venerdì 9 marzo, tempo di #NewMusicFriday con tutte le novità in arrivo in questa seconda settimana del mese di primavera. Tornano tanti nomi conosciuti che nel 2018 si candidano alla conquista delle classifiche con album e singoli, magari dopo qualche periodo di distacco dalle scene musicali. Tra i grandi attesi da segnalare i nuovi dischi di Editors, Ministri, Judas Priest, Wrongonyou, Myles Kennedy e Negrita.

EDITORS
Violence è il titolo del nuovo lavoro in studio della band del carismatico Tom Smith, che sarà in concerto in Italia ad aprile.

JOHN NEWMAN
Col singolo Fire In Me torna il cantante inglese esploso nel 2014 con Love Me Again, dopo un lungo periodo di pausa dovuto anche a problemi di salute.

SIA
Nella colonna sonora del film A Wrinkle In Time, oltre alla canzone nuova di Sade, c’è anche lo zampino di Sia con il brano Magic.

JAMES BAY
Il cantautore inglese pubblica oggi il nuovo singolo Pink Lemonade, title track che anticipa l’uscita del suo album del ritorno dopo i fasti di Chaos And The Calm e il primo estratto Wild Love.

JASON DERULO
Colors è il nuovo singolo di Jason Derulo, il cantante r&b canadese che sarà poi in concerto in Italia il 19 ottobre a Milano.

GEORGE EZRA
Hold My Girl è il singolo di ritorno di George Ezra dopo quattro anni abbondanti di silenzio. Il cantautore inglese di Budapest sarà in concerto in Italia a ottobre prossimo.

ENRICO NIGIOTTI
Dopo L’amore è, con cui ha conquistato il terzo posto a X Factor, Enrico Nigiotti pubblica la canzone Nel silenzio di mille parole come nuovo singolo.

ALOE BLACC
Gli amanti della musica black non potranno che gioire per il nuovo singolo di Aloe Blacc, Make Way: e la speranza che risalga le classifiche è tantissima.

STING & SHAGGY
Una nuova canzone dalla collaborazione tra Sting & Shaggy, dopo Don’t Make Me Wait che è in alta rotazione radiofonica. Il nuovo singolo è Morning Is Coming.

MINISTRI
Oggi è il grande giorno dell’uscita dell’album dei Ministri, Fidatevi: in video ci hanno raccontato le novità su questo nuovo lavoro in studio.

JUDAS PRIEST
Firepower è il ritorno(ne) dei Judas Priest, attesissimo dai fan di tutto il mondo. Per la band è un momento davvero storico.

MYLES KENNEDY
Se la mancanza della classe e della voce di Myles Kennedy vi affliggeva, avete di che tirarvi su: esce oggi il nuovo disco Year of the Tiger, accompagnato dal singolo Love Can Only Heal.

WRONGONYOU
Dopo tanto battage esce finalmente Rebirth, l’album del bravissimo Wrongonyou. Che è assolutamente da vedere dal vivo.

NEGRITA
E chiudiamo in bellezza la giornata di venerdì 9 marzo con l’uscita di Desert Yacht Club, il nuovo album in studio dei Negrita lanciato dai singoli Adios paranoia e Sulla pelle.

Redazione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI