Onstage
Chris Liebing e Afterhours a Home Festival

Chris Liebing e Afterhours sono tra i nuovi nomi annunciati a Home Festival

Va delineandosi la line up definitiva dell’ottava edizione di Home Festival, appuntamento che si svolgerà a Treviso in zona ex Dogana da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre 2017. Dopo le 88 mila presenze dello scorso anno e il riconoscimento come Miglior Festival Italiano ai Coca-Cola Onstage Awards, la rassegna ha annunciato altri dieci nomi in programma: Chris Liebing e gli Afterhours insieme a M+A, Godblesscomputers, Clap! Clap!, Gli Sportivi, Ex-Otago, Sfera Ebbasta, Birthh e Wrongonyou.

Il re della techno si esibirà sabato 2 settembre, lo stesso giorno che vedrà protagonista la coppia d’oro del rap J-Ax & Fedez, Kungs, Jasmine Thompson, Thegiornalisti, Ex-Otago, Sfera Ebbasta e Birthh.

Liebing, dj e produttore nonchè fondatore delle etichette CLR e Spinclub Recordings e conduttore di uno show radio, nel corso della sua carriera ha conquistato più volte il podio come migliore dj nazionale, miglior remixer e miglior produttore. Dopo importanti collaborazioni con altri artisti e musicisti tra cui Speedy J., Marco Carola e Dj Rush, è del 2003 il suo primo album, Evolution, che ha ricevuto numerosi consensi di critica e pubblico.

La band guidata da Manuel Agnelli invece suonerà lo stesso giorno di Mannarino, Le luci della centrale elettrica, Levante e Wrongonyou, ovvero domenica 3 settembre. L’ultimo lavoro, Folfiri o Folfox, che prende il nome da due trattamenti chemioterapici a cui si era sottoposto il padre di Agnelli durante la sua malattia, è un doppio album contenente diciotto brani: Folfiri o Folfox ha debuttato direttamente alla prima posizione della classifica dischi più venduti in Italia stilata dalla FIMI ed è considerato uno dei migliori lavori del gruppo.

Arianna Ascione

Foto di Mathias Marchioni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI