Onstage

Coachella 2018, i rumors svelano i probabili headliner

L’annuncio ufficiale arriverà come da tradizione a gennaio, ma un’idea su quelli che saranno gli headliner del Coachella nel 2018 circola già. Merito di Consequence Of Sound, che ha rivelato di aver saputo da fonti sicure che i tre big della prossima edizione sono Beyoncè, Eminem e The Weeknd. Se il nome di Mrs. Carter era prevedibile, dopo la rinuncia dell’anno scorso per via della maternità, gli altri due sono una piacevole sorpresa.

Tra i rumors che riguardano il festival californiano – che si terrà nei weekend del 13-15 e 20-22 aprile, sempre agli Empire Polo Club di Indio – c’è anche quello di una possibile reunion per l’occasione delle Destiny’s Child, a cui hanno dato credito Beyoncé stessa e Michelle Williams con alcuni post sui loro social che sono stati interpretati dai fan come dei veri e propri indizi che porterebbero in questa direzione.

Interpellati da diversi media, gli organizzatori del festival non hanno commentato la notizia dei tre headliner, ma in fondo oramai manca poco alla rivelazione ufficiale.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI