Onstage
coez-roma-2018-streaming

Coez a Roma, il concerto in diretta sulla pagina Facebook di Postepay

Tra gli artisti che hanno più lasciato il segno sulla scena musicale italiana nel 2017 (e che promette di fare altrettanto nel 2018) c’è Coez, che ha conquistato le classifiche e l’airplay con il disco Faccio un casino e il singolo La musica non c’è. La canzone si avvia a raggiungere le 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e si è aggiudicata tre Dischi di Platino Digitali, mentre l’album ha superato i 35 milioni di streaming.

Numeri importanti, a cui fanno eco le date del tour di cui è stato protagonista, salendo sui palchi dei principali club italiani. 28 i concerti che ha tenuto tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018: una tournée lunga e di grande soddisfazione, che culminerà con il gran finale previsto al Palalottomatica di Roma a febbraio.

I biglietti per le due date previste nella location capitolina sono andati esauriti in pochissimo tempo – quelli per la prima in meno di 24 ore – e in tanti sono rimasti a bocca asciutta: a loro, a chi non potrà essere presente a Roma e a chi vuole (ri)vivere le emozioni che sa regalare un live di Coez, Postepay offre la possibilità di vedere il concerto romano del prossimo 4 febbraio.

Il concerto infatti sarà trasmesso integralmente e gratuitamente per tutti sulla pagina Facebook di Postepay: l’appuntamento è per il 4 febbraio, non mancate!

Redazione

Foto di Ilaria Magliocchetti

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI