Onstage
coldplay-film-anteprima-cinema-novembre-2018

Coldplay, è confermato l’arrivo del doppio album Everyday Life

Dopo giorni di indizi e teasing vari, i fan dei Coldplay hanno finalmente qualche certezza in più. Ad alcuni di loro è infatti stato recapitato via posta un messaggio – a firma Chris, Jonny, Guy e Will Champion – in cui la band svela che il prossimo 22 novembre pubblicherà un nuovo doppio album dal titolo Everyday Life, le cui due singole parti si chiameranno Sunset e Sunrise. A quanto pare, si tratta di un disco sperimentale, stando ai rumors che si sono susseguiti d recente e alle affermazioni dell’amico e collaboratore Mat Whitecross.

Non saprebbe però l’unica novità che li riguarda, visto che sarebbe prevista anche un’altra uscita discografica per il 2020: con questi presupposti, è difficile pensare che la band non torni di nuovo in tour l’anno prossimo e, quindi, che non si apra per i fan italiani la possibilità di vederli dal vivo, magari in estate.

Su Instagram hanno postato, nei giorni scorsi, un’immagine teaser in bianco e nero che è anche stata appesa in alcune città sparse in giro per il mondo (tra cui Milano) e hanno aggiornato la propria immagine profilo sui social, inserendone una in cui compaiono disegnati un sole e una luna.

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI