Onstage
tiziano-ferro-milano-2017

20 concerti italiani da non perdere nel 2018

riki-milano-2017-foto-concerto-15-novembre
Riki
Nonostante la sua giovane età il cantautore Riki, rivelazione dell’edizione 2017 di Amici di Maria de Filippi, può già vantare una serie di concerti sold out in numerose città italiane, tra i quali spicca quello al Mediolanum Forum di Milano. E l’avventura, che partirà ufficialmente a febbraio, è solo all’inizio.

jovanotti-recensione-singolo-ohvita
Jovanotti
Ci ha meravigliati collaborando con Rick Rubin (il leggendario produttore di Beastie Boys, Run DMC e Slayer) per il suo atteso ritorno discografico, Oh, vita!, ci ha divertiti a Milano con il Jova Pop Shop e di sicuro nel 2018 non smetterà di sorprenderci: da febbraio a giugno Jovanotti girerà l’Italia con il suo tour e, come ha promesso, ci farà «ballare, cantare, godere, emozionare, stancare, ridere, piangere, ricaricare, celebrare, vivere».

Foto-concerto-caparezza-milano-6-dicembre-2017
Caparezza
La prima parte della tournée con cui Caparezza ha presentato l’ultimo nato, ovvero il disco Prisoner 709, è stata un successo a suon di continui sold out: merito delle nuove (stupende) canzoni a partire dal singolo Ti fa stare bene. E, siccome il rapper ci fa stare molto bene quando lo vediamo dal vivo, a febbraio è in arrivo un’altra serie di concerti. Non stiamo già più nella pelle.

zucchero-verona-2017-foto-20-settembre
Zucchero
Lo scorso novembre Zucchero ha celebrato oltre 30 anni di onorata carriera (durante la quale ha venduto oltre 60 milioni di dischi) con la raccolta Wanted – The Best Collection, che sarà riproposta live tra febbraio e marzo. E se con il Black Cat World Tour Mr. Fornaciari ha incantato oltre 1 milione di spettatori in tutto il mondo con 137 concerti in 5 continenti, anche stavolta – ne siamo certi – ne vedremo sicuramente delle belle.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI