Onstage
tiziano-ferro-milano-2017

20 concerti italiani da non perdere nel 2018

foto-concerto-negrita-roma-11-marzo-2016_panucci
Negrita
Dobbiamo aspettare il mese di aprile (10 aprile Bologna, Unipol Arena – 12 aprile Roma, Palalottomatica – 14 aprile Milano, Mediolanum Forum) per rivedere dal vivo i Negrita, che nel 2018 pubblicheranno anche un disco nuovo di zecca.


Afterhours
I fan degli Afterhours hanno già segnato da tempo questo appuntamento in calendario: 10 aprile, Mediolanum Forum di Milano. In quell’occasione infatti la band guidata da Manuel Agnelli chiuderà in grande stile i festeggiamenti del suo trentennale, celebrato anche con la pubblicazione dell’album antologico Foto di pura gioia.

foto-concerto-ministri-roma-15-dicembre-2016
Ministri
Cosa succederà nel 2018 ai Ministri oltre al nuovo disco, in uscita a marzo, e ai concerti in programma ad aprile? Non lo sappiamo, ma la band ha una sola richiesta, una specie di appello, per tutti i fan, trasmesso via Facebook: «Fidatevi».

vasco-2018-tour-stadi
Vasco Rossi
Da Messina a Bari, da Torino a Padova, fino a Roma: sarà un’estate decisamente rock per Vasco che a giugno 2018, a distanza di quasi un anno da Modena Park (unica data del 2017, celebrativa dei suoi 40 anni di carriera), tornerà ad esibirsi negli stadi.

Cesare cremonini poetica video ufficiale
Cesare Cremonini 
Sempre a giugno approderà negli stadi italiani – tra cui il Dall’Ara, nella sua amata Bologna – anche Cesare Cremonini: il cantautore, dopo due anni lontano dalle scene è tornato lo scorso novembre con l’album Possibili scenari e, ad un mese esatto dall’apertura delle prevendite, ha già totalizzato più di 85mila biglietti venduti.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI