Onstage
tiziano-ferro-milano-2017

20 concerti italiani da non perdere nel 2018

j-ax-fedez-repack-party-milano-roma
J-Ax & Fedez
Tra i grandi protagonisti della prossima estate, venerdì 1 giugno, non potevano mancare i due comunisti con il Rolex J-Ax e Fedez, che hanno scelto una location significativa come lo stadio San Siro di Milano per chiudere la loro avventura insieme.

Negramaro prezzi biglietti concerti stadi 2018
Negramaro
Tour negli stadi anche per i Negramaro, che tra la fine di giugno e il mese di luglio ci faranno ascoltare i brani di Amore che torni tra Milano, Roma, Lignano Sabbiadoro, Messina, Pescara e, ovviamente, l’amata Lecce.


Laura Pausini
L’annuncio è arrivato proprio negli ultimi giorni di dicembre, poco prima di Natale, ma tra i protagonisti live del 2018 ci sarà anche lei: Laura Pausini festeggerà insieme ai fan tanti anni di carriera e il nuovo album (in arrivo sempre nell’anno nuovo) con due eventi speciali, destinati a rimanere nella storia. Dopo essere stata la prima cantante donna ad esibirsi a San Siro, Laura potrà anche vantarsi di essere la prima ad avere conquistato il Circo Massimo. Il 21 e 22 luglio, con i due live capitolini, darà il via alla sua nuova tournée mondiale, che al momento prevede solo questi due appuntamenti nel nostro Paese.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI