Onstage
system-of-a-down-firenze-2017-foto

Concerti 2018, 20 artisti internazionali da non perdere

Sì, possiamo proprio ritenerci soddisfatti per il programma dei concerti internazionali in arrivo in Italia nel 2018: mentre scriviamo questo articolo facciamo molta fatica a trattanere l’entusiasmo per i live che ci aspettano il prossimo anno, considerata la quantità di (in alcuni casi attesissimi) ritorni. Dai Foo Fighters ai Guns N’ Roses, dai Pearl Jam a Lady Gaga, e poi c’è Roger Waters con tutti quei live, torna Harry Styles, e che dire del programma del Rock in Roma, di I-Days e del Lucca Summer Festival? Ecco, abbiamo contagiato anche voi: prima di abbandonarci ai festeggiamenti proviamo a fare un po’ di ordine.

scaletta-lady-gaga-tour-2017
Lady Gaga
Dopo aver annullato la data del Joanne World Tour schedulata a settembre il 18 gennaio arriverà a Milano Lady Gaga: i biglietti per vedere in azione la popstar sono già esauriti da tempo, e proprio per questa lunga attesa la curiosità è già ai massimi livelli.

rod-stewart-biglietti-milano-2018
Rod Stewart
Sir Rod Stewart, che è stato inserito per ben due volte nella Rock and Roll Hall of Fame e che negli anni ha interpretato capolavori come Sailing, The First Cut Is The Deepest, Rhythm Of My Heart e Maggie May, il prossimo 31 gennaio tornerà in Italia (anche lui al Mediolanum Forum di Milano) per uno show in cui ci farà ascoltare tutte le hit della sua pluridecennale carriera.

Foto-concerto-metallica-milano-2-giugno-2015
Metallica 
Metallica si sono da poco presi una pausa dalla prima parte del WorldWired Tour presumibilmente per trascorrere le feste in famiglia. Noi intanto, in attesa dei concerti in programma il 10 (Torino – PalaAlpitour), 12 e 14 febbraio (Bologna – Unipol Arena), iniziamo a lucidare le borchie e a rispolverare i nostri gilet di jeans con le toppe.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI