Il nuovo album di John Grant di intitola Pale Green Ghosts ed esce l’11 marzo. Poi il cantautore partirà per un tour promozionale che farà tappa anche a Milano, Roma e Bologna in aprile.
Se Queen Of Denmark, album di debutto di John Grant, poteva essere definito molto Seventies, la sua seconda prova da solista Pale Green Ghosts è decisamente Eighties. Così si preannunciano i nuovi inediti del cantautore statunitense, che per questi ultimi pezzi ha puntato decisamente sull’influenza della musica islandese: hanno infatti collaborato con lui il collettivo elettronico GusGus e numerosi altri musicisti provenienti dall’isola nordica. L’album vanta inoltre una guest d’eccezione come Sinead O’Connor, che ha prestato la sua voce per alcune canzoni.
Cresce quindi l’attesa per i nuovi pezzi, che si potranno anche ascoltare dal vivo a breve, nei tre concerti che John Grant ha programmato in Italia a Milano, Roma e Bologna in aprile.
Il live di Milano, inizialmente previsto ai Magazzini Generali, è stato spostato all’interno del programma dell’Elita Design Week Festival e si terrà al Teatro Franco Parenti. Per questo motivo, i biglietti acquistati per i Magazzini non sono più validi e posso essere rimborsati entro il 15 aprile presso i punti vendita in cui sono stati comprati. Chi però aveva acquistato in prevendita il biglietto per la prima location può usufruire di uno sconto del 15% sull’acquisto di quello nuovo, scrivendo a info@dnaconcerti.com
Concerti John Grant Tour Italia 2013
11 aprile: Milano, Magazzini Generali CONCERTO SPOSTATO AL TEATRO FRANCO PARENTI
Prevendite disponibili dall’1 febbraio sui circuiti TicketOne, VivaTicket, Ticket.it e MailTicket
12 aprile: Roma, Auditorium Parco della Musica
Prevendite disponibili dall’1 febbraio sul sito dell’Auditorium e sul circuito ListTicket
13 aprile: Bologna, Antoniano
Prevendite disponibili dall’1 febbraio sul circuito TicketOne
Prezzo del biglietto € 17 euro + prevendita
Commenti