Dopo l’esordio di successo dell’ultimo disco Ricreazione, Malika Ayane torna ad esibirsi dal vivo con il Ricreazione Tour, che arriva nelle principali città tra novembre e dicembre.
Tra le tappe del tour anche un concerto speciale al Blue Note di Milano
Ricreazione è uscito il 18 settembre debuttando alla posizione #2 della classifica degli album più venduti della settimana mentre il primo singolo Tre cose è tra i più trasmessi dalle radio (leggi la recensione). E’ un esordio di grande successo quello del nuovo disco di Malika Ayane, a cui hanno collaborato numerosi colleghi (Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino tra gli altri) e che rappresenta una tappa fondamentale nella carriera della cantante milanese visto che è il primo che si produce da sè (clicca qui per guardare la video intervista a Malika).
E ora arriva anche la notizia delle prime tappe del Ricreazione Tour, che si svolge tra novembre e dicembre nei principali club e teatri d’Italia. Si parte il 5 novembre da Verona, ecco i dettagli di tutte le tappe:
05 novembre: Verona, Teatro Filarmonico
10 novembre: Torino, Teatro Colosseo
13 novembre: Genova, Teatro Politeama
14 novembre: Firenze, Teatro Verdi
19 novembre: Bologna, Teatro Europa Auditorium
20 novembre: Ravenna, Teatro Alighieri
22 novembre: Roma, Auditorium Parco della Musica
26 novembre: Cremona, Teatro Ponchielli
29 novembre: Trento, Auditorium S. Chiara
30 novembre: Belluno, Teatro Comunale
03 dicembre: Milano, Teatro degli Arcimboldi
04 dicembre: Milano, Blue Note
I biglietti sono in vendita da giovedì 4 ottobre sul circuito TicketOne.
In calendario c’è una serata speciale, che fa salire a due il numero di concerti che Malika ha programmato a Milano. Il 3 dicembre infatti è al Teatro degli Arcimboldi, ma la sera successiva fa il bis al Blue Note. Per le due serate è previsto un unico biglietto del costo di € 60, valido per entrambe, ma sono solo 250 i tagliandi a disposizione.
Commenti