Onstage
concerti-open-air-theatre-milano-expo-2017

L’Open Air Theatre di Milano torna ad ospitare la musica

L’ex area EXPO di Milano torna ad animarsi e ad ospitare musica: si ripete l’esperienza del 2015, quando, in concomitanza con l’Esposizione Universale, il palco dell’Open Air Theatre è stato calcato da alcuni dei più importanti artisti di casa nostra (chiamando a raccolta numerosissimi fan). A settembre infatti nella location meneghina si terranno quattro grandi eventi, di musica ma non solo, tra i quali spicca il concerto di Max Gazzè e Carmen Consoli, per la prima volta insieme in duo.

Camen e Max, reduci dallo strepitoso successo dei due live insieme a Daniele Silvestri al festival Collisioni di Barolo, saranno protagonisti la sera del 15 settembre, mentre ad aprire il calendario ci penserà il 9 settembre la serata A Funky Night, che vedrà alternarsi Incognito e Dirotta su Cuba, con Mario Biondi e Fabrizio Bosso come special guest.

Il 16 settembre invece si riderà con lo spettacolo comico del trio formato da Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, mentre il 30 settembre la chiusura è tutta per i più giovani, con i Kolors – che concluderanno, proprio con questa data, la tournée estiva a supporto del nuovo album You.

I concerti all’Open Air Theatre di Milano

9 settembre: “A Funky Night” con INCOGNITO e DIROTTA SU CUBA + special guest MARIO BIONDI e FABRIZIO BOSSO
15 settembre: CARMEN CONSOLI e MAX GAZZÈ “In concerto”
16 settembre: PANARIELLO, CONTI E PIERACCIONI “Il Tour”
30 settembre: THE KOLORS “Gran finale tour estivo”

I biglietti per tutte le serate sono in vendita sul circuito TicketOne e nelle abituali prevendite.

Francesca Vuotto

Foto di Elena Di Vincenzo

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI