Questa reunion s’ha da fare e non ci sono liti o discordie che tengano. Così, almeno, la pensano i fan, anche se la parola finale spetta ovviamente a Liam e Noel Gallagher (sulla cui imprevedibilità c’è poco da argomentare), che potrebbero far rivivere gli Oasis in occasione della riapertura della Manchester Arena. A ‘lanciare il sasso’ è stato Liam su Twitter, anche se – preme ricordarlo – in occasione del concerto One Love Manchester si è presentato sul palco da solo, tirando poi le orecchie al fratello il giorno seguente, sempre a mezzo social.
Stavolta a far saltare il progetto di reunion potrebbe tuttavia essere proprio Liam: l’Arena riaprirà ufficialmente il 9 settembre – dopo l’attacco terroristico di maggio, alla fine di un concerto di Ariana Grande – con tanto di live con ospiti illustri, ma Liam per quella data avrebbe già preso impegni in Spagna.
“Mi piacerebbe partecipare al concerto a Manchester il 9 settembre – ha spiegato su Twitter – ma temo che sarò in Spagna a suonare”. Il tweet si conclude comunque con la possibilità che Liam possa fare un salto al concerto di Manchester, come del resto era già accaduto per One Love Manchester, visto che in quell’occasione Liam si era appunto precipitato dalla Germania, dove aveva tenuto un altro evento. I fan stanno ovviamente spingendo Liam quantomeno a provarci: che sia la volta buona?
I would love to play that gig in MCR on sept 9th but I’m afraid I’m playing in Spain saying that though it’s only a hop skip n a jump LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 19 agosto 2017
Commenti