Onstage
calcutta-roma-2019-recensione-concerto

Tutto ciò che c’è da sapere su Core Festival: informazioni e mezzi

Si svolgerà dal 7 al 9 giugno in zona Dogana a Treviso l’edizione 2019 di Core Festival Aperol Spritz. Tre giorni di musica ed eventi con protagonisti i maggiori esponenti della musica italiana contemporanea. Cinque palchi in totale per più di 50 artisti presenti. Di seguito tutto ciò che c’è da sapere per godersi al meglio la manifestazione.

Servizi di trasporto garantiti fino all’alba: due i servizi di navetta gratuita garantiti dall’apertura dei cancelli fino alla fine delle esibizioni, attraverso un collegamento continuo con la stazione dei treni e il centro città e con il parcheggio scambiatore allo stadio Monigo. A disposizione dei visitatori ci saranno anche i nuovi biglietti turistici per scoprire la città: Treviso 2Days Card e Treviso 3Days Card, danno la possibilità di utilizzare tutte le linee urbane di Treviso.

NAVETTE GRATUITE: estensione degli orari e del servizio. Dalle 16 alle 4 del mattino il venerdì e dalle 15 alle 4 del mattino il sabato e domenica. Le navette realizzate con autobus ad alta capacità di trasporto viaggeranno dal primo pomeriggio (un’ora prima dell’apertura cancelli) fino alle prime ore dell’alba. Due saranno i percorsi a disposizione.

Da Stazione FS: confermato il circuito cittadino esterno mura, si parte dalla stazione ferroviaria seguendo il PUT, seconda fermata Porta S.Tomaso/Stadio, terzo punto di interscambio in zona Stiore/Mercato Ortofrutticolo per poi proseguire su via Castellana e arrivare in zona Dogana tramite percorso riservato ai bus.

Da parcheggio stadio Monigo: dall’area di sosta presso lo stadio di rugby di Monigo la seconda navetta andrà diretta, senza fermate, in area Dogana.

SERVIZI E TARIFFE TRASPORTO PUBBLICO URBANO: l’area del festival è facilmente raggiungibile anche con i servizi del trasporto pubblico urbano. La linea 6 parte dalla zona stazione (piazzale De Gasperi), transita in centro città e serve la fermata Dogana sulla strada Noalese. Il costo del biglietto è 1,30 € (2,50 a bordo dal conducente).

LINE-UP
Venerdì 7 Giugno
CALCUTTA – GHEMON – PINGUINI TATTICI NUCLEARI – MYSS KETA – I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI – BRUNO BELISSIMO – AURORO BOREALO -COSTIERA – JOLLY MARE dj set

Sabato 8 Giugno
SALMO – GEMITAIZ – ACHILLE LAURO – LUCHÉ – KETAMA126 – RUMATERA – SXRRXWLAND – DOLA – FUERA

Domenica 9 Giugno
J-AX+ARTICOLO 31- MÅNESKIN – EMIS KILLA – LEO PARI & FRIENDS – DUO BUCOLICO – DAVIDE PETRELLA – NOSTROMO – FOSCO17 – LEE ODIA

Redazione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI