Onstage
The Cranberries nuovo album 2018

I Cranberries pubblicano un nuovo album con la voce di Dolores O’Riordan

Il saluto definitivo con le ultime canzoni registrate: i Cranberries pubblicheranno un nuovo album nei prossimi mesi e saranno gli ultimi brani incisi dalla voce di Dolores O’Riordan, la frontwoman della band scomparsa lo scorso gennaio a soli 46 anni. L’annuncio è stato fatto dai membri dei Cranberries via Facebook.

“Prima di tutto volevamo ringraziare tutti per il sostegno e le parole gentili delle ultime settimane” si legge nel post pubblicato online. “La scrittura del nuovo album dei Cranberries era cominviata con molte canzoni già parecchio sviluppate. Dolores aveva già registrato le parti vocali di quelle canzoni quindi abbiamo deciso di terminarle, come lei avrebbe voluto” hanno scritto i membri dei Cranberries.

Naturalmente non hanno dato certezze in merito a quante delle ultime canzoni registrate da Dolores O’Riordan rientreranno effettivamente nella tracklist di quello che sarà l’ultimo album dei Cranberries. Potrebbero esserci anche altri progetti all’orizzonte, ma per ora Noel, Mike e Fergal non hanno approfondito.

Arianna Galati

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI