Onstage
carmen-consoli-collisioni-2017

Doppia data di Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè a Collisioni 2017

A grande richiesta raddoppia l’evento speciale di Collisioni 2017 che vede protagonisti al Festival Agrirock di Barolo Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè

Oltre al concerto in programma sabato 15 luglio si aggiunge una data, venerdì 14: amici da tempo, e anche straordinari sperimentatori, Daniele, Carmen e Max hanno già lungamente collaborato tra loro ma non avevano mai suonato tutti e tre insieme, e mai prima d’ora i tre artisti avevano sviluppato un vero e proprio progetto collaborativo.

Sul palco di Collisioni i tre suoneranno un set comune, per poi esibirsi individualmente con i rispettivi gruppi. Per il gran finale saranno poi di nuovo insieme, ciascuno con i propri musicisti che si affiancheranno per comporre un’unica grande band.

Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè Barolo 2017

14 e 15 luglio: Barolo, Collisioni Festival 2017

Per favorire il pubblico più giovane si è scelto di mantenere basso il prezzo del biglietto, a soli € 20 euro più diritti di prevendita per ciascuno dei due concerti.

I biglietti per la data del 14 luglio sono già disponibili in prevendita su TicketOne, mentre si possono ancora acquistare i tagliandi per il concerto di sabato 15 luglio, fino ad esaurimento.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI