Onstage
Daniele-Silvestri-Milano-2017-foto-concerto-21-ottobre

Guarda il concerto di Daniele Silvestri in diretta streaming

Daniele Silvestri si prepara a dare il via alla sua nuova tournée, la prima nei palasport: il debutto avverrà nella Capitale il 25 e 26 ottobre prossimi, poi fino a novembre inoltrato il cantautore girerà tutte le principali città della Penisola, per proporre dal vivo per la prima volta ai suoi fan le canzoni dell’ultimo album La terra sotto i piedi.

Questo tour ha un significato particolare per lui: non è solo l’occasione per tornare sui palchi – portando oltre ai nuovi pezzi anche quelli storici del suo repertorio – ma anche quella per festeggiare i 25 anni di carriera insieme ai tantissimi che lo seguono da ogni parte d’Italia, chi da sempre e chi da più recentemente.

Saranno quindi tutte un po’ una grande festa le date in arrivo, e quella del 26 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma ancora di più: al concerto potranno assistere infatti non solo i tantissimi che si daranno appuntamento nel palazzetto, ma anche tutti coloro che vorranno seguire il live in diretta streaming sulla pagina Facebook di Postepay.
Prosegue così la serie di grandi concerti trasmessi gratuitamente e per tutti grazie a PostepaySound: segnatevi in agenda la data, l’appuntamento è per le ore 21.00.

#PostepaySound

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI