Onstage
Demi Lovato overdose messaggio

Demi Lovato rompe il silenzio con un messaggio Instagram che rassicura i fan

C’è ancora molta preoccupazione per Demi Lovato dopo il ricovero dello scorso 24 luglio dovuto ad una sospetta overdose. La cantante di Sober è riemersa dal silenzio di queste ultime due settimane e ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio ufficiale per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute.

“Sono sempre stata sincera sul mio percorso di dipendenze” ha esordito Demi Lovato nel suo messaggio, presumibilmente scritto dall’ospedale dove è ancora ricoverata. “Questa malattia non è qualcosa che scompaia o si attenui nel tempo, ma è qualcosa che devo continuare a superare e ancora non è finita” ha proseguito la cantante, aggiungendo un ringraziamento ai fan per la loro vicinanza fisica e sui social. “I vostri pensieri positivi mi hanno aiutata a navigare in questo momento difficile”.

Demi Lovato ha poi concluso il suo messaggio promettendo di continuare a combattere e chiedendo tempo per guarire: “Devo concentrarmi sulla mia sobrietà e sulla strada per riprendermi”. Non ha specificato se effettivamente si è trattato di overdose di eroina, come scritto lungamente dai media, e non ha confermato il suo rientro in rehab.

Al momento non si hanno ulteriori notizie sulla salute di Demi Lovato e sul percorso che dovrà compiere nuovamente, ma non possiamo che augurarle un gigantesco in bocca al lupo.

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Arianna Galati

Foto di Ivan Elmi

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI