Onstage
Foto-concerto-depeche-mode-torino-09-dicembre-2017

Depeche Mode, a novembre esce il cofanetto “Mode”

I Depeche Mode hanno lasciato e continuano a lasciare un segno nel panorama musicale, riuscendo a coinvolgere anche tanti giovani e giovanissimi. A loro e a chi li segue fin dagli esordi è dedicata la nuova pubblicazione Mode, in arrivo il 22 novembre per Sony Music.

Si tratta di un cofanetto che riunisce 14 album in studio – da Speak&Spell a Spirit del 2017 – e dischi bonus con la raccolta cronologica di singoli, b-sides e tracce extra, insieme (inoltre) ad un libro con i testi di tutti i brani. La band ha voluto che il box riflettesse anche esteticamente la loro visione: così, le cover originali dei dischi sono state reinterpretate in disegni nero su nero, colore che contraddistingue anche l’esterno del cofanetto. “L’aver raccolto tutto assieme in questa confezione di colore nero rappresenta il riflesso moderno di chi siamo e da dove veniamo. Il box non potrebbe essere più Depeche Mode di così” ha detto la band.

Intanto, proprio il 21 e 22 novembre, arriverà nei cinema di tutto il mondo (Italia compresa) Depeche Mode Spirits in The Forest, il docu-film dedicato a Dave Gahan e soci (l’elenco delle sale è disponibile qui).

depeche-mode-nuovo-album-2019

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI