Onstage

Il documentario Gaga: Five Foot Two ti porta ‘dietro le quinte’ della vita di Lady Gaga

Cosa succede nella vita di una popstar di fama mondiale quando si spengono i riflettori? Come trascorre le proprie giornate un’artista perennemente impegnata e con pochissimo tempo libero? Il documentario Gaga: Five Foot Two proverà a dare agli spettatori un po’ di risposte e a soddisfare la loro curiosità, seguendo da vicino Lady Gaga per un anno. Diretto da Chris Moukarbel (Bansky Does New York), Gaga: Five Foot Two sarà presentato al Festival Internazionale del Cinema di Toronto, ma – notizia decisamente più interessante – dal 22 settembre sarà disponibile su Netflix in tutti i 190 paesi in cui il servizio è attivo.

«Capita molto raramente di essere invitati dietro le quinte della vita di qualcuno e poter raccontare la vita, così com’è, in tutte le sue dimensioni. – ha dichiarato Lisa Nishimura , VP dei Documentari Originali Netflix – Ancora più raro se questa persona è uno dei personaggi pubblici più conosciuti, influenti e costantemente sotto i riflettori della cultura contemporanea. Il regista Chris Moukarbel ci porta nel mondo più nascosto e privato di Lady Gaga, permettendoci di toccare con mano la grinta, i conflitti, la passione, la complessità e la creatività  di un’artista unica nel suo genere».

«Ho avuto la grande opportunità di realizzare il ritratto di un’artista con un cuore così grande e una mente incredibilmente aperta. – ha commentato poi lo stesso Moukarbel – Mi sento davvero fortunato perché Gaga si è fidata di me e del mio progetto».

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI