Onstage
dua-lipa-live-streaming

Dua Lipa batte il record mondiale di livestream con Studio 2054

Il concerto in streaming Studio 2054 di Dua Lipa ha stabilito un nuovo record: lo spettacolo ha raccolto online (al momento) oltre 5 milioni di spettatori, i fan si sono sintonizzati da oltre 176 paesi e si sono registrati 1,9 milioni di accessi unici dalla Cina, 95.000 dall’India e 287.050 biglietti sono stati venduti sulle piattaforme di ticketing.

Studio 2054 sarà disponibile on demand fino a domenica 6 dicembre alle 23:59 su LIVENow, con biglietti al prezzo di € 8,50 Euro.

Il direttore di LIVENow, Marc Watson, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto venerdì sera. Questa è stata una produzione molto complessa e ha dimostrato che il nostro business musicale può operare su scala globale. “Studio 2054” mostra che gli artisti possono creare eventi live unici, progettati per essere vissuti da casa, che deliziano i loro fan e attraggono importanti sponsor. Non è facile, ma abbiamo dimostrato che se ottieni il format creativo e il marketing giusto, c’è una domanda significativa e crescente da parte dei consumatori in tutto il mondo per eventi di musica dal vivo in streaming“.

Il prossimo evento in streaming della piattaforma sarà Song Machine Live dei Gorillaz: lo streaming sarà disponibile il 12 e 13 dicembre e segnerà le prime esibizioni dal vivo della band dopo l’ultima performance del 2018.

Jacopo Casati

Foto di Ufficio stampa / BTS By Pixielevinson

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI