Onstage
coez-foto-2019

È sempre bello è il titolo del nuovo brano di Coez

Coez ha lanciato il suo nuovo singolo: È sempre bello è il titolo del ritorno dell’artista che nel 2019 celebra dieci anni di carriera, e torna sul mercato a un anno e mezzo di distanza da Faccio un casino, album che lo ha definitivamente lanciato nel mainstream e che ha ottenuto la certificazione come doppio Disco di Platino.

È sempre bello è uno slogan emotivo, romantico e altrettanto disilluso. Scritto da Coez e prodotto da Niccolò Contessa, il brano viene descritto dall’autore in questo modo: “Mi sono concesso più positività, è sempre bello è “casa”, è quel posto di cui tutti hanno bisogno. So che non c’è un finale prestabilito. Se non arrivo ad essere quello che vorrei, cerco di chiedermi cosa posso davvero fare per me stesso. Bisogna perdonarsi, ogni tanto”.

Il pezzo è stato presentato giovedì 10 gennaio a Roma e Milano: Coez ha scelto di proiettare sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo a Milano e a Roma sulla facciata del MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo), il videoclip di È sempre bello, realizzato dagli YouNuts, che uscirà ufficialmente nei prossimi giorni.

Redazione

Foto di Tommaso Biagetti

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI