Onstage
Editors nuovo album 2018 concorso

Gli Editors lanciano un concorso per far ascoltare il nuovo album in anteprima

Il nuovo album degli Editors esce il 9 marzo 2018 e la band di Tom Smith ha pensato ad un modo alternativo per riavvicinarsi ai fan: un concorso per permettere di ascoltare in anteprima Violence, questo il titolo del disco, con tanto di viaggio in Inghilterra incluso.

Il concorso è rivolto a tutti i fan europei e il pacchetto premio è gustosissimo: oltre a trascorrere un giorno ed una notte in un’antica fattoria del Surrey del XVI secolo (con tanto di piscina riscaldata, idromassaggio, campo da tennis a disposizione), i fan selezionati saranno tra i primi al mondo ad ascoltare il sesto album della band.

Come si partecipa? I fan dovranno caricare sul sito dedicato un video dove raccontano la loro passione per gli Editors. I video verranno giudicati sulla base della creatività e della motivazione da una giuria ma sarà la band a scegliere i vincitori definitivi. Le iscrizioni dovranno arrivare entro le 00.59 del 1 febbraio ora italiana.

I vincitori del soggiorno nel Surrey saranno annunciati il 28 febbraio: oltre all’ascolto del disco parteciperanno ad una breve esibizione acustica e potranno intervistare la band. Tutti i vincitori più altri 20 partecipanti arrivati secondi, riceveranno un vinile promozionale a tiratura limitata firmato dagli Editors.

Arianna Galati

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI