Onstage
home-festival-editors-2016

Il video di Magazine, il singolo che anticipa il nuovo album degli Editors

“Non aspettatevi un tour da greatest hits, abbiamo ancora qualcosa da dire”, queste le parole rilasciate dal frontman degli Editors Tom Smith all’Evening Standard qualche mese fa, giusto per chiarire quale sarebbe stato il tiro del tour che nel 2018 li porterà in giro per l’Europa. E infatti, come promesso, la band torna a dire la sua con una nuova canzone, il primo singolo che anticipa l’arrivo di un nuovo album Violence, in uscita il 9 marzo.

“È quasi arrivato il momento di svelarvi il nuovo disco…” hanno scritto su Facebook, per annunciare la presentazione in anteprima dell’inedito Magazine – “un dito puntato contro coloro che sono al potere…politici e imprenditori corrotti” – su BBC Radio 2 e BBC Radio 1. Dopo il lancio on air hanno anche condiviso il video ufficiale, girato ad Amsterdam da Rahi Rezvani.

Gli Editors, che mancano dalle scene discografiche dal 2015, suoneranno in Italia il 22 aprile, al Mediolanum Forum di Milano: la data fa parte della tournée in programma nel 2018 e saranno l’occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo disco.

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI