Scambio di insulti e volgarità tra Elio e le Storie Tese e il rapper Gué Pequeno.
A quanto pare l’estate non fa altro che aumentare i bollenti spiriti di alcuni dei protagonisti della musica italiana. Questa volta i soggetti coinvolti sono Elio e le Storie Tese, usciti di recente con il nuovo L’album biango, e Guè Pequeno, uno dei tre Club Dogo che ha da poco pubblicato il suo disco solista. A scatenare la bagarre sono stati gli insospettabili Elii che intervistati al Giffoni Film Festival, hanno parlato per bocca di Faso sulla presunta volgarità della loro Cara ti amo:
«E’ vero che Cara ti amo contiene “parole forti”, ma la volgarità non è nell’uso delle parolacce ma dei messaggi. A mio parere uno che dice che “per ridurre lo stress fumo un po’ e gioco a Pes” dà un messaggio ai giovani che fa schifo al cazzo» facendo riferimento alla canzone P.E.S., dei Dogo. Guè Pequeno dal canto suo non ci ha messo molto ad alzare i toni, dimostrando che in quanto a volgarità sa sicuramente il fatto suo con il seguente post su Twitter:
Elio stai zitto giusto con la piuma in testa in tele puoi stare non vendi più nessuno ti fila hai abbuffato il cazzo rosicone #suca
— Guè Pequeno (@THEREALGUE) July 21, 2013
Gli Elii per tutta risposta hanno pubblicato il tweet sulla sua loro pagina Facebook, dove ci hanno pensato i fan del gruppo milanese a commentare con ampio sarcasmo lo scambio di battute. A questo punto, sotto a chi tocca.
Commenti