Onstage
elisa verona 2017 ospiti

Elisa ha annunciato una nuova data a Verona e i primi ospiti dei concerti-evento

Elisa festeggia i 20 anni di carriera con alcuni concerti evento all’Arena di Verona il prossimo settembre: aveva preannunciato che sul palco si sarebbe circondata di alcuni amici e colleghi con cui condividere questo importante traguardo e ora ha svelato quella che è solo la prima lista di ospiti – annunciando, a sorpresa, l’aggiunta di un quarto concerto.

Non saranno più tre i live, infatti: al 12, 13 e 15 settembre si unisce la serata del 16, durante la quale si esibirà (come la precedente) accompagnata da un’orchestra. Ogni appuntamento avrà un filo conduttore: si inizia con la serata Pop-Rock il 12, per passare a quella Acustica-Gospel il 13, per concludere con i due concerti insieme all’orchestra.

Con lei ci saranno (ma non è stato ancora precisato quando) Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni e Renato Zero.

I biglietti per il concerto del 16 settembre sono in vendita dalle ore 11.00 dell’8 giugno sul circuito TicketOne e dalle ore 11.00 del 12 giugno anche nei punti vendita abituali (clicca qui per i dettagli su prezzi e abbonamento).

Francesca Vuotto

Foto di Carolina Moretti

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI